Logo

  Esito Graduatoria Finale   GRADUATORIA FINALE     Avviso esito Prova Orale Esito Prova Orale     Avviso esito Prova Pratica Esito prova PRATICA   I candidati che hanno conseguito il punteggio pari o superiore al minimo richiesto (punteggio minimo 14) sono ammessi alla Prova Orale.   La prova orale si svolgerà nei giorni 19 e 20 novembre in Aula Zavagli a partire dalle ore 8.30. Accedere da via Appia Nuova 1411, utilizzando il parcheggio interno all’Istitutosituato nell’area dove sono avvenuti i precedenti accessi per il concorso   La lettera estratta è la K, pertanto l’ordine alfabetico di convocazione per cognome è il seguente:   Il giorno 19 novembre a partire dalle ore 8.30 sono convocati i candidati dalla lettera L alla lettera Z Il giorno 20 novembre a partire dalle ore 8.30 sono convocati i candidati dalla lettera A alla lettera G     Avviso esito Prova Scritta Esito prova Scritta   I candidati che hanno superato la prova scritta (con punteggio uguale o superiore a 21/30) sono convocati per la PROVA PRATICA IL 12 NOVEMBRE 2024 così suddivisi in base alla lettera alfabetica del cognome:   Primo turno dalle 8.30 alle 11.00 dal candidato A al candidato DI PA   Secondo turno dalle 11.30 alle 14.00 dal candidato DI RA al candidato Z   La prova si svolgerà presso l’IZS del Lazio e della Toscana M. Aleandri, nella Sala Zavagli, I CANDIDATI DOVRANNO ESSERE PROVVISTI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’ E DI TESSERA SANITARIA O CODICE FISCALE Ingresso e parcheggio in via di Ciampino snc (ingresso Fonte Appia)   La PROVA ORALE si svolgerà nei giorni 18 e 19 NOVEMBRE 2024 presso l’aula Zavagli. Gli orari saranno comunicati successivamente all’esito della prova pratica     I candidati ammessi al concorso sono convocati per la prova scritta mercoledì 9 ottobre 2024 così suddivisi in base alla lettera alfabetica del cognome:   Primo turno dalle 13.30 alle 16.00 dal candidato A al candidato GIUL   Secondo turno dalle 16.30 alle 19.00 dal candidato GIUN al candidato Z   La prova si svolgerà presso l’IZS del Lazio e della Toscana M. Aleandri, nella Sala Zavagli e nel locale mensa l’ingresso e il parcheggio in via di Ciampino snc (ingresso Fonte Appia)   Elenco Candidati Ammessi  


  GRADUATORIA FINALE   ELENCO (pdf)     PROVA PRATICA I Candidati ammessi alla prova PRATICA sono convocati, in presenza, presso la Sede Centrale di Roma dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, in Via Appia Nuova, 1411 il giorno 9 ottobre 2024 alle ore 9:00, munito di documento di riconoscimento in corso di validità.   ELENCO AMMESSI ALLA PROVA PRATICA   ATTENZIONE Per i candidati che supereranno la prova pratica a seguire effettueranno la PROVA ORALE .   I candidati ammessi al concorso sono convocati   per la prova scritta mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 9.00 presso l’IZS del Lazio e della Toscana “M. Aleandri” in Via Appia Nuova, 1411 – Roma (AULA ZAVAGLI).   Elenco Ammessi prova scritta   I candidati che avranno superato la prova scritta sono convocati per   la prova pratica e per la prova orale mercoledì 9 ottobre 2024 alle ore 9.00 presso l’IZS del Lazio e della Toscana “M. Aleandri” in Via Appia Nuova, 1411 – Roma (AULA ZAVAGLI).  


  Si comunica che i candidati ammessi alla selezione per   n.1 Dirigente Medico Veterinario – Area A (Sanità animale) da assegnare all’Unità Operativa Territoriale Toscana Centro – Struttura Gestionale di Primo Livello di Arezzo sono convocati per l’espletamento della prova colloquio il giorno 3 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 09:30   n.1 Dirigente Medico Veterinario – Area B (Igiene degli alimenti di origine animale) da assegnare all’Unità Operativa Territoriale Lazio Nord – Sede di Viterbo sono convocati per l’espletamento della prova colloquio il giorno 4 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 09:30   PRESSO la sala Biblioteca della sede di Roma dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri.  


  PROVA ORALE ELENCO SUDDIVISIONE CANDIDATI I Candidati ammessi alla prova orale sono convocati, in presenza, presso la Sede Centrale di Roma dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, in Via Appia Nuova, 1411 il giorno indicato nel file PDF sotto riportato, munito di documento di riconoscimento in corso di validità.   SUDDIVISIONE CANDIDATI per convocazione prova orale cat B istruzioni     PROVA ORALE I Candidati ammessi alla prova orale sono convocati, in presenza, presso la Sede Centrale di Roma dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, in Via Appia Nuova, 1411   11 – 12 – 13 giugno 2024 26 – 27 – 28 giugno 2024 Informazioni più dettagliate sull’ordine di convocazioni saranno comunicate a breve   comunicazione prova orale giugno 24   ELENCO AMMESSI PROVA TEORICO – PRATICA del 10/05/2024   PER ORDINE PUNTEGGIO   PER ORDINE ALFABETICO     MODALITA’ SVOLGIMENTO PROVA TEORICO PRATICA   Si comunica che la prova teorico – pratica si svolgerà venerdì 10 maggio 2024, presso la sede IZS Lazio e Toscana M. Aleandri in Roma, Via Appia Nuova, 1411 – con accesso da Fonte Appia in Via Ciampino s.n.c., Roma, dove sarà disponibile un’area parcheggio esterno all’ingresso dell’Istituto. Per le persone diversamente abili, invece, sarà possibile usufruire di una zona parcheggio all’interno dell’istituto, antistante l’edificio della direzione.   La convocazione dei candidati è fissata: alle ore 09.30 per i candidati con cognome compreso tra Amb e Luc alle ore 15.30 per i candidati con cognome compreso tra Mac e Zia Contnua a leggere…   MODALITA’ SVOLGIMENTO PROVA TEORICO PRATICA       PROVA TEORICO PRATICA   I Candidati ammessi alla prova teorico-pratica sono convocati, in presenza, il giorno 10 maggio 2024 presso la Sede Centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana in Roma, Via Appia Nuova 1411.   INFO PROVA TEORICA PRATICA     GRADUATORIE PROVE PRE-SELETTIVE   GRADUATORIA PER ORDINE DI PUNTEGGIO   GRADUATORIA PER ORDINE ALFABETICO   Accesso agli atti   ACCESSO AGLI ATTI ONLINE  


  PUNTEGGIO PROVA ORALE     Nominativo Candidato Punteggio Buratti Claudia 25 Pugliesi Cecilia 29 Santilli Lorenzo 25     PUBBLICAZIONEAMMESSI ALLO SVOLGIMENTO ALLA PROVA ORALE     Nominativo Candidato Punteggio AMMISSIONE ALLA PROVA ORALE Buratti Claudia 31 AMMESSA Gramarossa Cinzia ** NON AMMESSA Pugliesi Cecilia 26 AMMESSA Romolaccio Marzia ** NON AMMESSA Santilli Lorenzo 26 AMMESSO   I Candidati ammessi si dovranno presentare, per l’espletamento della prova orale, giorno 30 ottobre 2023 alle ore 10:00 presso l’aula Zavagli della Sede Centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana – “M. Aleandri” in via Appia Nuova, 1411 – Roma   Emenco ammessi Si ricorda che   è importante essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. non si abbiano sintomi che possano essere adducibili al Sars-Covid2 e non si abbia avuto contatti con persone positive nei giorni precedenti.     table.tb_cand { border:1px solid #000; border-collapse:collapse; padding:5px; width:600px; margin:0px auto; } table.tb_cand th { border:1px solid #000; } table.tb_cand th { border: 1px solid #000; padding:5px; color: #313030; background: #eee; height:30px; } table.tb_cand td { border: 1px solid #000; text-align:center; padding:5px; height:30px; color: #313030; }


  I candidati ammessi alla prova ORALE sono convocati il giorno 23 novenbre 2022 alle ore 9:00 presso la Palazzina della Direzione al Piano Terra della Sede Centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana “M. Aleandri”, sita in Via Appia Nuova, 1411 – Roma.   Esito Prova Teorica Pratica (PDF)   Esito FINALE (PDF)    


La prova teorica-pratica dei candidati ammessi sarà espletata il giorno 18 ottobre 2022 alle ore 14:00 presso l’aula Zavagli dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri, in via Appia Nuova 1411 – 00178 Roma.   ATTENZIONE: I candidati dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità Per problemi dovuti al Sars-Covid2 è importante che il giorno della prova non si abbiamo sintomi legati al virus e non si abbia avuto contatti con persone positive.


La prova pratica del concorso pubblico per n° 1 posto da Assistente Tecnico (Geometra),   sarà espletata, per i candidati che abbiano superato la prova scritta (vai al link per consultare i documenti aggiornati), mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 9.00, presso la sala Zavagli della sede centrale dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M.Aleandri, Via Appia Nuova, 1411 , Roma. A seguire verrà espletata la prova orale in orario da definire. Si ricorda che è necessario presentare un documento di identità in corso di validità per il riconoscimento da parte della commissione prima delle prove.   I candidati devono essere in possesso  della Certificazione verde COVID-19,   Green Pass base, per accedere in Istituto. 


I candidati ammessi al concorso pubblico con Delibere n. 414/2021 e n. 423/2021, per 1 posto da Assistente Tecnico (Geometra),   sono convocati per sostenere la prova scritta Lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 09.00 presso la sala Zavagli della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri,  in via Appia Nuova 1411 – 00178 Roma. Si ricorda che è necessario presentare un documento di identità in corso di validità per il riconoscimento da parte della commissione prima delle prove.   I candidati devono essere in possesso  della Certificazione verde COVID-19,   Green Pass “base”, per accedere in Istituto.